Imagen de avatar Abiti da Sposa
buyabiti

gli extra oro e argento relativi all’evidenziazione

Per quanto riguarda l’aggiunta di accessori al tuo costume attuale, puoi optare per extra oro e argento relativi all’evidenziazione. Abiti da sposa di colore rosso, poiché i loro fratelli imbiancati hanno flessibilità. Le spose che indossano abiti rossi caldi relativi agli abiti da sposa devono sfruttare la computer grafica insieme ai servizi per evidenziare la sua decisione non convenzionale per un nuovo abito da sposa. Per una cerimonia serale abiti da cerimonia, la signora potrebbe chiederti speciali fuochi d’artificio per trasmettere la sua ultima apparizione al grande evento e arrivare in un servizio di guida individuale. Nella celebrazione del matrimonio, la donna può possedere adeguatamente mobili di stoccaggio incoraggiati brulicanti.
Mi sono sempre sentita molto sicura della mia forma sinuosa quando ero una ragazzina. Ero molto alta e magra, il che mi ha fatto diventare l’invidia di altre ragazze. Le ragazze magre volevano essere alte come me e le ragazze alte volevano essere magre come me. Pensavo di essere così fortunato ad avere una statura così perfetta. La situazione è cambiata quando ho avuto il mio bambino. Ero incinta da 4 mesi quando la mia migliore amica ha abbracciato il suo giorno più importante e sono stata invitata a farle da damigella d’onore alla festa di matrimonio. La mia amica ha insistito sul fatto che sarebbe stata lei a comprare l’abito da damigella d’onore per me. E ho pensato che fosse davvero un compito difficile. È stato così facile per me comprare un vestito adatto quando non ero una mamma. Dopotutto, poche persone erano alte e grasse. I vestiti più belli sono fatti per ragazze magre. Dopo aver visto molti negozi specializzati nella vendita di abiti, i miei cari amici hanno rinunciato.


Un altro metodo per trovare un abito da sposa a basso prezzo con fondi limitati sarà quello di applicare l’esperienza di una sarta. Una sarta non dovrebbe avere problemi a mettere insieme l’abito perfetto per te. Un vantaggio di seguire questa strada è che avrai sicuramente un abito che si adatta perfettamente. L’abito è cucito per adattarsi invece che alterato. Se hai comprato un abito nuovo di zecca, dovresti comunque andare dalla sarta per farlo modificare, quindi perché non iniziare da lì e risparmiare tempo e denaro? Il bellissimo abito da sposa che indossava tua madre è un’ottima scelta aggiuntiva per un outfit conveniente. Puoi indossarlo così com’è o, insieme al consenso di tua madre, puoi modificarlo leggermente per aumentare parte della tua personalità e del tuo stile.

Quindi, se sceglie un moderno lehnga choli in raso ricamato con taglio a sirena per la sua cerimonia dell’anello, potrebbe facilmente optare per un lehnga choli da sposa più pesantemente ricamato con lavoro dorato e zari per il suo D-day. Per i rituali più casual come l’Haldi o il sangeet, la sposa può apparire carina con un sari ricamato o un salwar kameez firmato. Anche i colori dei lehengas che sceglie per le diverse occasioni sono diversi. Mentre tutti i colori devono sicuramente essere molto vivaci, la combinazione deve adattarsi al suo temperamento nel giorno del suo fidanzamento. Il tipico lehnga choli da sposa è generalmente in rosso o marrone. Mentre la sposa moderna è aperta a sperimentare più colori, le lehengas firmate oggi sono disponibili in tutte le combinazioni di colori come rosa, verde, arancione abiti lunghi, dorato e persino bianco argentato per i matrimoni indiani.

Deja un comentario