Imagen de avatar Abiti da Sposa
buyabiti

tuo abito da sposa è così importante in relazione alla location

Se sei una sposa che vuole l’abito ultra tradizionale con uno strascico lungo e fluente, allora un matrimonio all’aperto sulla spiaggia non ha molto senso, vero? Se vuoi un abito moderno tagliato al ginocchio, senza maniche e con rossi e neri incorporati, sposarti in una cattedrale costruita nel 1688 potrebbe non essere necessariamente la scelta migliore. Ovviamente è il tuo matrimonio e puoi fare quello che vuoi, ma l’enorme vestito formale sulla spiaggia ti farà sudare terribilmente vestiti da sera, e poiché le cattedrali tendono ad essere più fredde invece che più calde, un vestito che non nasconde molto nel primo posto si nasconderà ancora meno grazie a quel leggero freddo.
Vai in discoteca quasi tutte le sere? Vuoi vestirti per stupire? Ovviamente una delle attività notturne migliori e più popolari sarebbe andare in un night club. Ma devi sempre avere un aspetto fantastico quando esci in un club. Abiti da clubwear sexy che non solo ti stanno bene, ma piacciono anche agli altri. Vedrai che ogni occhio è su di te se indossi un abbigliamento da club sexy e questo ti fa sentire benissimo. Gli abiti da club sono quelli che sono stati realizzati appositamente per essere utilizzati a cena, club o pub in aree informali. Gli abiti da club da donna sono un’opzione fantastica da indossare quando ti ritrovi a uscire con i tuoi amici per i club. Vestirsi bene per il club è facile una volta afferrato il tatto per farlo con stile e grazia. Vuoi essere alla moda quando raggiungi la scena dei club, ma se hai intenzione di ballare tutta la notte,
Un abito del genere dovrebbe essere in uno stile senza tempo, ben costruito e lusinghiero per te, ma comunque comodo e abbastanza resistente da essere indossato ripetutamente, con ogni indosso che dura per diverse ore. Il secondo vestito dovrebbe essere un vestito casual leggero che puoi indossare facilmente nei giorni più caldi dell’estate. Un vestito del genere è l’ideale per fare le valigie per fughe veloci in spiaggia o vacanze più lunghe. Dovrebbe essere realizzato in misto cotone traspirante o qualsiasi altro materiale traspirante e leggero. Il taglio di questo vestito può essere da sopra il ginocchio al pavimento: la scelta è tua. Ma c’è una regola ferrea per quanto riguarda il prendisole, o vestito estivo: dovrebbe essere divertente! Scegline uno in colori vivaci e motivi divertenti. Un pezzo del genere non passerà mai di moda! Il terzo e forse più importante vestito dovrebbe essere quello che puoi indossare al lavoro.

Quando sono andato a scegliere il mio vestito, ho portato mia sorella, che era la mia damigella d’onore e mia madre. L’ho ristretto a due vestiti e sono persino tornato un secondo giorno per provarli di nuovo entrambi prima di sceglierne finalmente uno. Una volta ristretto il campo ai due abiti cerimonia lunghi, mia sorella e mia madre non hanno mai dichiarato quale preferissero. Mi hanno semplicemente detto che ero bellissima in entrambi e che qualunque cosa avessi scelto sarebbe stata meravigliosa. È stato così rassicurante per me. Ho provato a spingerli un po’ a confessare quale preferissero, ma non l’hanno mai fatto. Ho dovuto fare la selezione finale e ho ricevuto solo riconoscimenti da entrambi. È stata un’esperienza fantastica e non ho sentito altro che amore e sostegno da parte loro. Ho menzionato il budget? Riesci a immaginare qualcosa di peggio che guardare nell’armadio il tuo abito da sposa un mese dopo il tuo matrimonio e poi guardare la pila di conti che tu e tuo marito dovete pagare e pentirvi di aver superato il budget per un vestito che avete indossato solo per un giorno?

Deja un comentario