Imagen de avatar Abiti da Sposa
buyabiti

tuo matrimonio e poi guardare la pila di banconote che hai

Mi hanno semplicemente detto che ero bellissima in entrambi e che qualunque cosa avessi scelto sarebbe stata meravigliosa. È stato così rassicurante per me. Ho provato a spingerli un po’ a confessare quale preferissero, ma non l’hanno mai fatto. Ho dovuto fare la selezione finale e ho ricevuto solo riconoscimenti da entrambi. È stata un’esperienza fantastica e non ho sentito altro che amore e sostegno da parte loro. Ho menzionato il budget? Riesci a immaginare qualcosa di peggio che guardare nell’armadio il tuo abito da sposa un mese dopo il tuo matrimonio e poi guardare la pila di conti che tu e tuo marito dovete pagare e pentirvi di aver superato il budget per un vestito che avete indossato solo per un giorno?
Una delle cose che devono essere prese in considerazione quando si tratta di pianificare il tuo matrimonio è la selezione di un abito da sposa. Le tecniche che dovresti usare per trovare l’abito perfetto dovrebbero essere tra le cose migliori nella tua lista di cose da fare. In effetti, lo shopping per l’abito è normalmente tra le prime cose che dovresti fare quando ti prepari per il tuo matrimonio. Questo perché l’abito da sposa costituisce una parte molto importante dei festeggiamenti nuziali. Il giorno del matrimonio, tutti vorranno dare un’occhiata alla bellissima sposa mentre cammina lungo la navata; quindi non ha altra scelta che apparire al meglio in questo giorno. Dovrai prendere decisioni ponderate sulla formalità del tuo matrimonio. Dopo aver deciso quanto sarà formale il tuo matrimonio, prova a selezionare lo stile del tuo abito da sposa in base alla formalità del tuo matrimonio.

Le maniche lunghe faranno solo sembrare le tue braccia troppo lunghe e ti faranno sembrare sproporzionato. Avere un abito da sposa con un corpetto attillato può migliorare la linea del busto e dare l’impressione di un busto più grande se stai cercando di valorizzare ulteriormente quest’area. Grandi abiti da sposa fiabeschi da principessa a gonna ampia possono annegarti. Possono finire per farti sembrare ancora più basso poiché la metà inferiore deve bilanciarsi con la metà superiore vestiti da sera, Le grandi gonne in tulle e organza creeranno una sproporzione. Le gonne arricciate e con balze sono molto di tendenza in questo momento. Tuttavia, per una sposa minuta, sfortunatamente non ha l’altezza perché le balze si siedano e cadano come dovrebbero. Se ami davvero le balze, cerca un vestito che ne abbia meno per evitare di sembrare più basso e perso.


Ecco i miei consigli di abbigliamento moderno per donne d’affari e professioniste over 40 per aiutarti a vestirti per soddisfare i tuoi obiettivi di networking e ottenere il massimo dalla partecipazione a eventi aziendali. Perché stai andando a questo evento di networking? È stato scritto molto sulla definizione dei tuoi obiettivi di networking prima di uscire di casa o lavorare. Hai mai pensato che l’obiettivo che scegli per questo evento possa influenzare il modo in cui ti vesti e come gli altri si relazionano con te? Se questo è il motivo principale per cui partecipi a un evento di networking abiti da cerimonia donna, ti vestirai per farti piacere. Non sarà importante per te ciò che pensano gli altri. Se questo è il motivo principale per cui partecipi, allora avrai controllato l’organizzazione e le foto del loro sito Web in modo da avere un’idea di chi potrebbe essere un membro tipico di quel gruppo. Sceglierai se vestirti secondo le tue aspettative del gruppo o essere te stesso e decidere quanto ti senti a tuo agio in mezzo a loro. Dopo l’evento, potresti dover decidere di cambiare il modo in cui ti vesti o trovare un altro gruppo più simile a te.

Deja un comentario