Imagen de avatar Abiti da Sposa
buyabiti

composto con cura e curato con cura per far emergere l’essenza

Ogni foto è un’opera d’arte, composta con cura e modificata con cura per far emergere l’essenza stessa del giorno del matrimonio. Ma è la personalità pluripremiata di Donkor che distingue davvero FJD Artistry. Il suo approccio professionale ma gradevole mette le persone a proprio agio, permettendo di catturare emozioni autentiche e momenti spontanei. Conosciuto per il suo fascino carismatico e il suo comportamento caloroso, Donkor non si limita a scattare foto; costruisce relazioni, creando un’atmosfera in cui tutti si sentono a proprio agio e al meglio. FJD Artistry offre molto più che semplici servizi fotografici. Fornisce una miscela unica di servizio clienti professionale, visione artistica e personalità accattivante che trasforma il giorno del matrimonio in un’opera d’arte senza tempo, un viaggio visivo indimenticabile da custodire per sempre.


Tutto si riduce all’abilità, all’abilità e ad uno stile fotografico personale. Anche se sono cruciali abiti da sera, l’obiettivo dovrebbe essere quello di godersi il processo il più possibile. Progetteremo insieme una sessione in base alle esigenze particolari della tua famiglia. Ti darò istruzioni, ma non ti posizionerò. Posso catturarti esattamente come sei se mantieni un atteggiamento casual. Non potrai mai più rivivere questo momento, secondo me. Perché sprecarlo? Per te e gli altri puoi vederlo, stai segnando in modo permanente una parte della tua vita. Tra qualche anno, i tuoi cari e i tuoi figli potranno riflettere su questo momento e farne tesoro tanto quanto hai fatto tu. Mi consola sapere che posso aiutare a creare un ricordo duraturo che tu e la tua famiglia potrete conservare per sempre. Adoro l’amore. L’ho fatto e lo farò sempre. Mi piace conoscere nuove persone che mi permettono di documentare momenti significativi e insignificanti della loro vita. Attraverso la mia macchina fotografica, vedo le anime come vedo la vita: meravigliose abiti da sera moderni, non sviluppate e piene di possibilità. La migliore esperienza della mia vita è stata documentare i ricordi di qualcuno ed essere parte del suo traguardo. Ogni volta che uso la mia macchina fotografica, partecipo a un bellissimo scambio.
Ho scoperto che i ricordi a volte servono come unico conforto in circostanze difficili. In alcuni casi, sono le uniche cose che ci restano. Sono il modo in cui facciamo tesoro del nostro passato e ricordiamo i nostri cari. Adoro quello che faccio e provo un grande piacere nel dare ai miei clienti foto straordinarie e autentiche di cui faranno tesoro per anni. Ricco, classico e senza tempo definisce al meglio le mie immagini. Voglio sempre rendere la tua sessione emozionante e divertente, e lavoro duro per farti sentire a tuo agio affinché le emozioni delle tue fotografie siano autentiche e spensierate. Quando sono dietro l’obiettivo, cerco quei momenti sinceri che non pensavi potessi catturare ma per i quali sei così grato di averlo fatto. Adoro i momenti che ti definiscono e quelli che sei ansioso di condividere o sfoggiare. Sono reali, sono tuoi e mi sento così fortunato a poterli fotografare. Voglio che tu ami ogni minuto del tuo tempo con me e non vedo l’ora di sentirti. Sono quasi certo che riderò alle tue battute.
Ho lavorato con molte celebrità/influencer, collaborato con i migliori marchi di bellezza, lavorato a centinaia di matrimoni e sono apparso in riviste e blog come Wedluxe, Elegant Wedding, Brides Today, Event source e altro ancora. Sono orgoglioso di ricercare la perfezione in ogni applicazione. Tuttavia, ritengo che per raggiungere questo obiettivo, una comunicazione aperta con il cliente sia un must per garantire che possa esprimersi pienamente spiegando quale look desidera e apportando le modifiche necessarie per ottenere quel look pur sentendosi se stessa. Non vedo l’ora di incontrare ognuno dei miei clienti e sono entusiasta di creare il look che hanno immaginato per il loro grande giorno! Disponiamo di una filiera di prodotti di bellezza che ci aiuta a utilizzare la tecnologia più avanzata con strumenti della massima qualità. Aerografia Temptu AirPod, ciglia individuali Modelrock, ombretti, rossetti e lucidalabbra personalizzati. Prodotti senza parabeni insieme a mascara e eyeliner a lunga tenuta. Forniamo sopracciglia perfette perché offriamo anche servizi di modellamento delle sopracciglia nel nostro studio, offrendo tariffe ragionevoli nelle nostre bellissime stanze private nel nostro studio o in loco per il tuo evento.

Deja un comentario