Imagen de avatar Abito da Sposa
gillne.it

Il momento più memorabile del tuo matrimonio?


Il momento più memorabile del tuo matrimonio?
Solo uno!? Mia suocera mi ha trasmesso alcuni preziosi cimeli di famiglia, tra cui un fazzoletto bianco ricamato e un antico anello di zaffiri e diamanti che appartiene alla famiglia da quattro generazioni. Mi sono sentito così speciale e amato, essere accolto in un’altra famiglia come la tua è la sensazione più bella. Abbiamo anche avuto un’ottima musica!

Avevamo un quartetto d’archi quando arrivarono gli ospiti e per la cerimonia mio padre mi accompagnò a Canon in D de Pachabel. Il quartetto d’archi ha eseguito un mix di cover moderne seguite da un duetto acustico dal vivo per tartine e cocktail e per finire un gruppo di cinque musicisti dopo le formalità. La band dal vivo sotto le stelle sulla pista da ballo all’aperto è stata fantastica. La nostra ultima canzone è stata The Horses – Daryl Braithwaite, tutti cantavano e i nostri ospiti ci hanno sollevato sulle spalle. È stato un momento che non dimenticheremo mai. Anche i discorsi sono stati notevoli, pieni di risate e amore! Siamo così fortunati ad avere due famiglie che si uniscono senza sforzo come una sola.

http://www.gillne.it/u/lunghi-abiti-da-cerimonia-c16

Deja un comentario