Archivos de marzo, 2022

per la maggior parte dei fornitori nel settore del matrimonio

Martes, marzo 29, 2022

​ ABBIAMO BISOGNO DI UNA ROADMAP, IMMEDIATAMENTE Senza una tabella di marcia, senza alcuna direzione da parte del governo abiti comunione, le coppie, comprensibilmente, hanno provato paura e incertezza e sono state rinviate. Molti fornitori hanno già perso tutti i loro affari […]

com’è facile dimenticare che i matrimoni comportano

Martes, marzo 29, 2022

All’inizio di giugno, abbiamo lanciato la prima delle nostre principali “sondaggi sui consumatori” per le coppie che pianificano matrimoni. Abbiamo sempre creduto che le opinioni delle coppie siano essenziali da tenere in considerazione, mentre tutti cerchiamo di orientarci attraverso questa crisi. […]

Le damigelle indossavano abiti rosa a loro scelta da Folkster

Martes, marzo 29, 2022

Pauline e Reggie hanno deciso di dare una prima occhiata prima della cerimonia e sono partiti per incontrarsi su una tortuosa strada di campagna, con una bella chioma di alberi sopra. “La mia parte preferita della giornata è stata incontrare […]

dopo un’altra notte e tornando a casa insieme

Martes, marzo 29, 2022

“Finalmente, dopo un’altra notte e tornando a casa insieme, abbiamo deciso di essere ‘amanti segreti’. In fondo era la regola della casa, ma dopo qualche mese ci siamo fregati! Poi ci siamo trasferiti in un appartamento insieme e alla fine (avevo ancora […]

Hanno grandi cantanti supportati da una buona band

Jueves, marzo 24, 2022

​ Hanno grandi cantanti supportati da una buona band, Sapevamo di volere una band in stile jazz con cui suonare, e ci hanno dato esattamente quello che volevamo abiti lunghi cerimonia, Il nostro primo ballo è stato Al Green – Restiamo insieme. Entrambi amiamo […]

Volevamo che la nostra combinazione di colori del matrimonio riflettesse Brinkburn

Jueves, marzo 24, 2022

“Abbiamo dato a Helen carta bianca per la scelta dei fiori e una piccola spinta sui colori che stavamo cercando. L’unica cosa che sapevo di volere era un arco di fiori, e Helen di certo non mi ha deluso! Ha vestito l’intero […]

Mi è piaciuto tutto del vestito che ho scelto

Jueves, marzo 24, 2022

“Mi è piaciuto tutto dell’abito che ho scelto, dalla scollatura a vogatore e il davanti semplice alla schiena a fiori e lo strascico abbinato. La sarta ha fatto un lavoro straordinario per assicurarsi che si adattasse perfettamente vestiti damigelle, quindi mi […]

Se vuoi vedere più spose a Halfpenny London

Viernes, marzo 4, 2022

Non preoccuparti per il tempo! Non puoi controllarlo e onestamente non influisce sulla giornata. Abbiamo avuto allerta meteo gialla in serata e mio, ha piovuto! Ma è stato favoloso e significava solo che tutti sarebbero rimasti dentro e avrebbero ballato tutta la notte […]