Archivos de abril, 2022

La gonna ampia dell’abito da ballo crea un look davvero drammatico

Miércoles, abril 27, 2022

​ Per la sposa con uno stile che è sia classico che moderno, ti presentiamo lo stile 7045, Il design chic è così versatile che può essere abbinato a qualsiasi look da sposa e qualsiasi arredamento di nozze, Una scollatura dritta […]

L’acquisto di abiti da sposa non era una delle mie priorità

Domingo, abril 24, 2022

“La maggior parte delle spose vuole l’abito bianco e l’esperienza di prova completa, io sono l’opposto e mi sono davvero divertita a navigare online prima di sistemarmi sul mio abito. Avevo in mente il mio budget (circa lo stesso prezzo di […]

L’incredibile vestito rosa di Lucy era di The Vampires

Domingo, abril 24, 2022

“Love My Dress stava organizzando un concorso con la fotografa Emily Black, dove potevi vincere la tua fotografia di matrimonio. Sono entrato e sono arrivato secondo inaspettatamente, il che significava che ho ottenuto la mia fotografia di matrimonio a metà […]

La firma ufficiale del certificato di matrimonio è stata davvero dolce

Martes, abril 12, 2022

“La firma formale del certificato di matrimonio è stata davvero dolce a modo suo (entrambi abbiamo pianto) ma è stato estremamente speciale avere il pastore Monica al matrimonio ed essere sposato da lei – qualcuno per me. L’ha visto crescere […]

Adoro il fatto che il trasporto del River Cottage sia un trattore con un rimorchio

Martes, abril 12, 2022

“Come bonus aggiuntivo, River Cottage è situato in una valle, quindi eravamo circondati da lussureggianti colline: sembrava uno spazio molto privato.” Adoro il fatto che il trasporto del River Cottage sia un trattore con un rimorchio, ecco come Kyla e […]

Mi sono rotto gravemente la gamba due settimane prima del matrimonio

Viernes, abril 8, 2022

Mio padre mi accompagnò lungo la navata. Come ho detto, mi sono rotta gravemente una gamba due settimane prima del matrimonio (e mi sono operata per ripararmi la gamba con placche e viti di metallo) e lo shock è stata sicuramente […]

Pensavo che il rosa avrebbe compensato i vestiti blu

Viernes, abril 8, 2022

La fiorista Agnès Laye ha creato bouquet da sogno per Lauren e le sue damigelle; peonie corallo, dalie dai toni gioiello, cosmo, ranuncoli e rose, legate con un nastro di seta. ​ Volevo le peonie perché rappresentano un matrimonio felice e […]