Imagen de avatar Abito da Sposa
gillne.it

appuntamento per il cambio dell’abito da sposa

Dalla sposa: È davvero difficile sceglierne uno, ma se proprio dovessi farlo, questo sarebbe sicuramente il momento in cui Jeff ha espresso i suoi desideri. Mia madre è morta alcuni anni fa e mesi prima del matrimonio, immagino si possa dire che ero un disastro emotivo. Avevo parlato con Jeff alcune volte mentre iniziavano a verificarsi eventi speciali (appuntamento per il cambio dell’abito da sposa, addio al nubilato, cerimonia del tè, ecc.) e alla fine sono giunto alla conclusione che mi ero sentito come se mia madre fosse stata dimenticata mentre ci avvicinavamo alla data del matrimonio.

Anche se ho aggiunto piccole cose al matrimonio in memoria di mia madre, sentivo comunque che ci fosse una sorta di vuoto. Quindi vieni il giorno del matrimonio e con tutto quello che stava succedendo, ero praticamente un naufragio nervoso prima della cerimonia e la mia mente stava solo pensando a Jeff tutto il tempo e quali potrebbero essere i suoi voti – nota, Jeff era così nervoso la notte mi ha proposto di sbattere le palpebre e di bombardare il suo discorso.

Deja un comentario