Imagen de avatar Abito da Sposa
gillne.it

Il matrimonio di oggi è l’epitome di uno spettacolo di punta


Il matrimonio di oggi è l’epitome di uno spettacolo. Le riprese del film di Adam Barnes Fine Art Photography, le sfumature di limone dei fiori disposti da Mallory Joyce e la torta nuziale ornata di rose arancioni ci rendono completamente indifesi contro il fascino di questo matrimonio. Congratulazioni alla bellissima coppia, Kamilia e Mike!

E una volta individuati i tavoli, abbiamo avuto tutto il tempo per andare a caccia: libri vintage di blu e verdi Gillne.it, lanterne da campeggio, bicchieri vintage, bottiglie d’ambra e piante grasse zuccherate erano tutto ciò che stavo cercando. Era metà del divertimento! Ho assolutamente adorato questo processo. Ogni tavolo era diverso dall’ultimo. Alimentato dal sidro duro e dall’aiuto di mia madre, ho passato un’intera giornata a fare prototipi e mini servizi fotografici con ciascuno di essi. Alla fine, tutta la pianificazione, la preparazione e il duro lavoro sono giunti al termine e il nostro giorno perfetto è finalmente arrivato. Era un giorno su di noi abiti da sposa corti, il nostro amore e la vita che avevamo immaginato… la stessa vita che stavamo per iniziare.

Deja un comentario