Imagen de avatar Abito da Sposa
gillne.it

sapevamo che volevamo avere un matrimonio finanziariamente modesto

Dal nostro primo giorno di pianificazione, sapevamo che volevamo avere un matrimonio finanziariamente modesto, ma era anche importante per noi includere tutti gli elementi che sognavamo. Essendo stata una damigella d’onore e una damigella d’onore veterana abiti da sposa economici, conoscevo bene le caratteristiche del matrimonio che erano della massima importanza: buon cibo, un bar completo e musica che faceva alzare le persone dai loro posti e sulla pista da ballo.

A parte l’essenziale per la nostra festa, c’era un’altra cosa che era di fondamentale importanza per me: l’estetica generale. Dal 2009, ho avuto l’immenso piacere di aiutare a pianificare e disegnare i matrimoni di molti dei miei amici più cari, mettendo insieme tutte le piccole cose carine (e talvolta le cose grandi e spaventose) che hanno aiutato a completare le visioni dei matrimoni dei miei amici. Ma ora era il mio turno.

Sapevo di voler creare qualcosa che incarnasse veramente chi io e Justin siamo come coppia. Per prima cosa, ho scelto alcune cose che sapevo lo avrebbero davvero rappresentato: letteratura e natura. La vasta conoscenza della letteratura di Justin e il suo profondo affetto per la natura sono due aspetti della sua personalità che mi fanno svenire. Prendendo questi elementi e mettendoci il mio tocco elegante e grazioso abiti sposa invernali, ho avuto la visione perfetta per i nostri tavoli.

Deja un comentario