Imagen de avatar Abito da Sposa
gillne.it

L’acquisto di abiti da sposa non era una delle mie priorità

“La maggior parte delle spose vuole l’abito bianco e l’esperienza di prova completa, io sono l’opposto e mi sono davvero divertita a navigare online prima di sistemarmi sul mio abito. Avevo in mente il mio budget (circa lo stesso prezzo di un abito da sposa di prezzo medio-alto) e mi è piaciuta l’idea di poter acquistare un abito firmato davvero straordinario che avrei potuto indossare ancora e ancora per tutta la vita.


L’acquisto di abiti da sposa non era una priorità per me abiti da sera lunghi, indosso il nero praticamente tutti i giorni e non indosserei mai un abito bianco, nemmeno durante le vacanze estive, ecc. Quindi sapevo di non essere particolarmente interessato a indossarne uno. Sono andato ad alcune vendite di campioni e ho provato diversi stili,

“Quando ho visto online il vestito rosa della moglie dei vampiri, ho capito che era quello giusto, era sfarzoso e stupendo, aveva volant sulle maniche, un bel orlo abito elegante donna, faceva sembrare il mio seno fantastico (!) Era tutto quello che volevo in un vestito. È arrivato pochi giorni dopo perfettamente aderente tranne che per la lunghezza, che era un lavoro di cucito molto facile, e mi sono sentita incredibilmente speciale.

Deja un comentario