Imagen de avatar Abito da Sposa
gillne.it

L’incredibile vestito rosa di Lucy era di The Vampires

“Love My Dress stava organizzando un concorso con la fotografa Emily Black, dove potevi vincere la tua fotografia di matrimonio. Sono entrato e sono arrivato secondo inaspettatamente, il che significava che ho ottenuto la mia fotografia di matrimonio a metà prezzo Abiti da sera rosa, ero elettrizzato! Non avevo pensavo davvero alla fotografia, ed ero davvero sollevato che fosse una decisione in meno che dovevo prendere. Era come se Emily fosse diventata la nostra fotografa, era assolutamente incredibile e ha catturato così bene la nostra giornata.

“Abbiamo ottenuto così tanti complimenti per le nostre foto, e le rivedremo per sempre con bei ricordi. Consiglierei Emily al 100% a chiunque.”

L’incredibile vestito rosa di Lucy era di The Vampires Wife, il marchio di moda creato da Suzie Cave, moglie del cantautore Nick Cave.
“The Vampires Wife non è affatto un negozio di abiti da sposa, ma il loro venditore Dionne è stato estremamente utile con le dimensioni e mi ha fornito informazioni su quando l’abito esatto che volevo è arrivato online Abiti da sera rossi, il loro. i vestiti si vendono molto rapidamente e mi sarei spezzato il cuore se Non l’avevo avuto, quindi sono eternamente grato a Dionne per questo.

Deja un comentario